mercoledì 29 ottobre 2008

NEW YORK: ORMAI CI SIAMO




SI VOLAAAAAAAAAA...


Eccoci qua, il conto alla rovescia è prossimo alla fine ed il momento di partire è ormai alle porte.
Giovedì mattina, con i miei Trop Runners, alle ore 6.45 prenderò il volo all’aeroporto Marco Polo di Venezia con arrivo a Monaco alle ore 8.05 per ripartire poi alle 11.40 in direzione New York.
L’atterraggio all’aeroporto John F. Kennedy è previsto nelle prime ore del pomeriggio americano e più precisamente alle ore 15.55.
Fra poco sarò alle prese con le valigie e non nascondo di avere qualche difficoltà a scegliere cosa mettere dentro e cosa lasciare a casa, sono convinto che, alla fine, mi porterò appresso un sacco di cose inutili.
Per il resto comincio a sentire un po’ di nervosismo e temo tanto che le prossime due notti avrò sonni molto agitati.
Oltre tutto, oggi in un famoso quotidiano ho visto una pagina intera dedicata ai personaggi “famosi” che andranno a correre la N.Y.C.M., ognuno con i rispettivi tempi previsti. Tra i personaggi iscritti, oltre a Linus (il quale vanta l’aspettativa cronometrica migliore: 3h 40′), ci sono l’ex primo ministro Romano Prodi, l’onorevole Daniela Santanchè ed altri politici più o meno noti e Beppe Bergomi.
Sinceramente, a parte Linus che mi farebbe piacere incontrare, degli altri non me ne frega granchè, però l’articolo mi ha fatto sentire ancora di più la dimensione dell’evento che sto andando ad affrontare.
E pensare che ancora devo partire.
Tra l’altro, non avendo ancora recuperato la Venice Marathon di domenica scorsa e considerata la giornata odierna poco felice dal punto di vista climatico, ho saltato l’allenamento di oggi, che forse era meglio fare per scaricare un po di tensione.


Ciaooooooooo, ci vediamo a New York.
Denis

Nessun commento: