martedì 14 ottobre 2008

Denis ha detto: "Stravolto e demotivato… che fare ???"



Sabato con i miei run4funner (Bob e Snu), sono tornato a fare il lungo di fine settimana.
Dato che, come sempre, le cose semplici non mi piacciono mi sono buttato su una presunta distanza di 30 km, a due settimane dalla Venice Marathon e a tre dall’ ING New York City Marathon 2008.
L’obiettivo era mettere km sulle gambe, valutare lo stato di forma e la reazione che potevo avere.
L’unica cosa positiva dell’uscita è quella di esser riuscito a fare effettivamente 15 km.
Sul come, meglio stendere un velo pietoso.
Passaggio ai 10 km in oltre 55 minuti, tempo sui 15 km in 1 ora, 28 minuti e altri secondi, per un tempo totale sui 25 km di 3 ore e 13 (praticamente una camminata) .
Sebbene lentissimo, non sono riuscito a terminare la distanza prevista.
Ho lasciato il percorso demotivato e stravolto.
Le gambe sono di legno… una sensazione che provo solo alla fine di una maratona.
Quindi, stringendo, l’ottima forma che avevo la settimana scorsa se ne è completamente andata ?
Speriamo di no !!! Bruta impestà… per non dire qualcos’altro!
Ma, come dicevo all’inizio, mi piacciono le sfide e non le cose semplici.
Affrontare tre maratone in un mese (Garda-Venezia-New York) è comunque da pazzi.
Abbassare il 3:34 oggi, pensando alla fatica tremenda di sabato, mi appare un miraggio.
Ho deciso comunque di andare alla ricerca del miraggio…

Io ci provo.

Nessun commento: